Linea Giallorossa – Ferretti: “Il mercato non è finito”, Mangiante: “Gasperini ha lanciato un messaggio a Massara”

Pubblicato il:   17 Gennaio 2026

Linea Giallorossa è la rubrica quotidiana che vi tiene aggiornati su notizie e approfondimenti degli speaker di Manà Manà Sport Roma.

Dopo la rassegna stampa dei quotidiani a cura di Valerio Pantone, dalle 10:00 alle 14:00 ci tengono compagnia Gabriele Conflitti, Piero Torri e Stefano Petrucci. Si apre con un pensiero per Rocco Commisso: “Ho avuto modo di conoscerlo prima dell’acquisto della Fiorentina. Era una bravissima persona. Lascia un’eredità importante”, dice Petrucci.

Al centro quindi TorinoRoma: “Partita complicata, Baroni sembra aver capito come mettere in imbarazzo le squadre di Gasperini. Spero i precedenti abbiano dato indicazioni su come affrontare il Torino”, dice Torri. Alle ore 11:00 è ospite Matteo De Santis de La Stampa. “La scomparsa di Commisso brutta notizia per il mondo del calcio, non solo per la Fiorentina. Era una persona semplice”.

E sul mercato: “Per Zirkzee non è finita ma resta complicata”. E su Torino-Roma: “Credo Malen giocherà da centravanti”. In uscita, invece: “Baldanzi al Genoa, ci siamo. Ferguson resta al momento in stand-by. Per Tsimikas l’Olympiacos ha parlato con il Liverpool e resta una pista in uscita. Per Bailey potrebbe esserci un’ipotesi turca”.

Alle ore 12:00 è ospite Marco Juric di Repubblica. Ci si avvicina alla conferenza stampa di Gasperini: “Mi piacerebbe sentire un commento su Malen e Robinio Vaz”. E sul mercato: “Lang piace ma il Napoli vuole incassare”.

Alle 14 c’è lo spazio con Gabriele Turchetti de Il Tempo e Marco Valerio Rossomando, con quest’ultimo che ha commentato così la conferenza stampa: “Dalle parole di Gasperini si capisce che Malen gli piace molto, e nella riuscita dell’operazione non ha citato Massara“.

Alle 15.30 è intervenuto Angelo Mangiante di Sky Sport che ha commentato le parole del mister sull’affare Malen: “Gasperini ha lanciato un messaggio chiaro a Massara, è stato sincero. Bove? Un peccato non vederlo più con la maglia della Roma“.

Alle 16 come sempre c’è Mimmo Ferretti, che ha espresso un pensiero sul mercato: “Mi sento di dire che secondo me il mercato della Roma ad oggi non è finito“.

Categorie:   On air

ALTRE NOTIZIE

  • Copertina articolo

    Rescissione consensuale con Bove. Nel suo futuro il Watford

    Con un comunicato sui propri canali, la Roma annuncia la rescissione consensuale con Edoardo Bove. Il club giallorosso ci tiene a ringraziare il giocatore per quanto fatto in questi anni. Bove lascia dopo 94 presenze, 4 gol e la Conference League alzata sotto il cielo di Tirana. Ecco le parole del club. “L’AS Roma annuncia […]
    Redazione
  • Copertina articolo

    Malen convince Gasperini: a Torino subito titolare

    Malen non perde tempo. Nel giorno dell’ufficialità del suo passaggio alla Roma, l’attaccante olandese ha svolto il primo allenamento con i nuovi compagni. Come raccontato da Angelo Mangiante ai nostri microfoni, Malen ha dato fin da subito delle risposte positive a Gasperini, tanto che il tecnico piemontese è pronto a mandarlo in campo dal primo […]
    Redazione
  • Copertina articolo

    Linea Giallorossa – Ferretti: “La classifica sin qui della Roma è importante”, Di Caro: “La cosa più razionale è prendere un’ala sinistra”

    Linea Giallorossa è la rubrica quotidiana che vi tiene aggiornati su notizie e approfondimenti degli speaker di Manà Manà Sport Roma. Dalle 7 alle 10 Marco Valerio Rossomando e Matteo Cirulli. Dalle ore 10 alle ore 14 in diretta Daniele Cecchetti, Piero Torri e Stefano Petrucci. Piero Torri fa il punto sul mercato giallorosso (clicca qui […]
    Redazione
  • Copertina articolo

    Mercato Roma, tra entrate e uscite: piace Fortini, Zirkzee resta una pista viva

    Il mercato della Roma resta in costante movimento, tra valutazioni in entrata e riflessioni sulle uscite e, nella fascia 10-14, Piero Torri fa il punto della situazione. Sul taccuino della dirigenza giallorossa continua a figurare il nome di Fortini, profilo seguito con attenzione ma senza considerarlo, al momento, un investimento da “star”. Il giocatore deve […]
    Redazione