Gasp aspetta l’esterno: Seys supera Fortini

Photo Credit: Gino Mancini

Pubblicato il:   15 Gennaio 2026

Attacco a parte, ora tra le priorità del tecnico c’è quella di prendere un esterno basso a sinistra che possa permettere a Wesley di tornare sulla fascia preferita, la destra. A fare spazio all’eventuale acquisto sarà così Tsimikas. Il Liverpool ha ricevuto diverse manifestazioni d’interesse – una dall’Olympiacos – e ha aperto all’interruzione del prestito con sei mesi di anticipo.

Per questo è stato intensificato il pressing su Nicolò Fortini della Fiorentina ma il prezzo è di circa 20 milioni. Nelle ultime ore è però spuntato il nome di Seys del Bruges, anche lui valutato 20 milioni. Per la difesa resta la viva la pista che porta a Dragusin. Il Tottenham, però, deve dare il via libera al prestito con diritto di riscatto. Lo riporta La Gazzetta dello Sport.

Categorie:   News
Tags:   Calciomercato

ALTRE NOTIZIE

  • Copertina articolo

    Baldanzi al Genoa: ci siamo

    In definizione gli ultimi dettagli per il passaggio di Tommaso Baldanzi al Genoa. I due club, come riporta Orazio Accomando, hanno trovato l’accordo sulla base di un prestito gratuito con riscatto fissato a 10 milioni di euro.
    Redazione
  • Copertina articolo

    Maguire nome per la difesa

    Attacco ma non solo: in casa Roma si cerca di rinforzare anche il reparto difensivo. Secondo Sky Sport, giallorossi e Milan starebbero valutando un’occasione a basso costo per il reparto arretrato; il nome che corrisponde a queste caratteristiche è quello di Harry Maguire, centrale dello United prossimo alla scadenza. Al momento non sono state formulate […]
    Redazione
  • Copertina articolo

    El Aynaoui, l’elogio del CT: “Giocatore fantastico”

    Il Marocco ha conquistato la finale di Coppa d’Africa, superando ai rigori l’Egitto. Tra i protagonisti, Neil El Aynaoui, esaltato dal CT Walid Regragui in conferenza stampa: “È un giocatore fantastico. È arrivato nel gruppo con umiltà e tatticamente è impeccabile. Vi racconto un aneddoto: due anni fa non ero sicuro di portarlo in nazionale, […]
    Redazione
  • Copertina articolo

    Pellegrini e Ferguson provano a rientrare

    Malen, arrivato ieri a Ciampino, dovrebbe partire subito titolare domenica contro il Torino. Da verificare, invece, alcuni giocatori che sono vicini al rientro in gruppo, a cominciare da Pellegrini. Anche Ferguson punta a recuperare per la partita di campionato contro i granata. Lo riporta il Corriere della Sera.
    Redazione