Accordo raggiunto con Malen: alle 21 atterra a Roma

Photo Credit: Gino Mancini

Pubblicato il:   14 Gennaio 2026

Tutto fatto per il secondo acquisto giallorosso: Donyell Malen sarà un nuovo giocatore della Roma. Intesa raggiunta con l’Aston Villa sulla base di un prestito oneroso da 2 milioni di euro più 25 milioni di obbligo condizionato in caso di qualificazione alle coppe europee.

Secondo quanto riporta Peppe Lomonaco ai microfoni di Radio Manà Manà Sport Roma, l’olandese arriverà nella capitale alle ore 21 di oggi, all’Aeroporto di Ciampino.

Categorie:   News
Tags:   Malen

ALTRE NOTIZIE

  • Copertina articolo

    Baldanzi-Genoa, trattativa ai dettagli finali: manca il via libera della Roma

    Tommaso Baldanzi è vicinissimo a vestire la maglia del Genoa. Secondo quanto riportato da Matteo Moretto, la trattativa è in fase di definizione: i due club stanno limando gli ultimissimi dettagli. Accordo verbale sulla base di un prestito con diritto di riscatto fissato a 10 milioni di euro. Manca solo l’ultimo via libera della Roma.
    Redazione
  • Copertina articolo

    Serie A, anticipi e posticipi della 23a e 24a giornata: Roma il lunedì sera

    La Lega Serie A ha diramato anticipi e posticipi della 23a e 24a giornata di campionato. La Roma, in entrambe le occasioni, giocherà il lunedì alle 20:45: contro l’Udinese, gara in programma il 2 Febbraio, e contro il Cagliari, in programma il 9 Febbraio.
    Redazione
  • Copertina articolo

    Malen, è fatta: a Roma nelle prossime ore

    Malen alla Roma, è fatta. Come riporta Fabrizio Romano sui propri social, l’accordo tra le parti è stato raggiunto e nelle prossime ore l’olandese metterà nero su bianco e si unirà alla corte di Gasperini. L’Aston Villa ha accettato un prestito oneroso di 2 milioni con obbligo di riscatto fissato a 25 in caso di […]
    Redazione
  • Copertina articolo

    Arena, l’agente: “Nato per fare il calciatore, lasciamolo tranquillo”

    Giuseppe Pesce, agente di Antonio Arena, ha rilasciato delle dichiarazioni a SportMediaset, parlando del suo assistito in rete nella gara di ieri. “Siamo felicissimi e orgogliosi ma anche consapevoli che si tratta del primo step. C’è tanto lavoro da fare. Antonio è un ragazzo e un professionista incredibile. Ha una spiccata intelligenza emotiva, umile, lavoratore. Ha […]
    Redazione