Linea Giallorossa è la rubrica quotidiana che vi tiene aggiornati su notizie e approfondimenti degli speaker di Manà Manà Sport Roma.
Alle 9:00, in compagnia di Matteo Cirulli e Marco Valerio Rossomando, è ospite Stefano Petrucci. Al centro l’ottavo di finale contro il Torino, ma anche il mercato. “Vaz non è solo un giovane ma è già pronto. Gasperini vuole chiarezza assoluta e fa bene a lamentarsi”.
Dalle 10:00 alle 14:00 ci tengono compagnia Daniele Cecchetti, Piero Torri e Gabriele Conflitti. “La Coppa Italia doveva e poteva essere un obiettivo stagionale. Credo i giocatori abbiano giocato al di sotto delle proprie possibilità”, dice Torri. E poi: “La Roma ha perso 10 partite su 27: sono tante. E non pareggia mai ma anzi ha perso gli scontri diretti”.
Alle 11:00 è ospite Matteo De Santis de La Stampa: “Le parole di Gasperini dopo la partita sono state dure”. Alle 12:00 è ospite Marco Juric di Repubblica: “La Roma è uscita male dalla Coppa Italia. Se l’allenatore fa quelle dichiarazioni, mi viene il dubbio sul contenuto delle riunioni fatte precedentemente. Gasperini è normale comunque metta pressione”.
Alle ore 13:00 è ospite Riccardo Trevisani di SportMediaset: “Vaz è un grande acquisto e una sicura plusvalenza. Zirkzee alla fine credo non arrivi”.
Alle 14:00 è il momento di Angelo Mangiante di Sky Sport: “Robinio Vaz è un giovane di prospettiva ma Gasperini vorrebbe altri due attaccanti, Malen gli piace. Vedremo cosa succederà con Zirkzee, Carrick ha dato qualche segnale di apertura in quel senso e la Roma vuole continuare a provarci. In tutto questo non è stato preso un numero 11“.
