Linea Giallorossa – Torri: “La Coppa Italia poteva e doveva essere un obiettivo stagionale”, Mangiante: “La Roma proverà fino all’ultimo a prendere Zirkzee”

Pubblicato il:   14 Gennaio 2026

Linea Giallorossa è la rubrica quotidiana che vi tiene aggiornati su notizie e approfondimenti degli speaker di Manà Manà Sport Roma.

Alle 9:00, in compagnia di Matteo Cirulli e Marco Valerio Rossomando, è ospite Stefano Petrucci. Al centro l’ottavo di finale contro il Torino, ma anche il mercato. “Vaz non è solo un giovane ma è già pronto. Gasperini vuole chiarezza assoluta e fa bene a lamentarsi”.

Dalle 10:00 alle 14:00 ci tengono compagnia Daniele Cecchetti, Piero Torri e Gabriele Conflitti. “La Coppa Italia doveva e poteva essere un obiettivo stagionale. Credo i giocatori abbiano giocato al di sotto delle proprie possibilità”, dice Torri. E poi: “La Roma ha perso 10 partite su 27: sono tante. E non pareggia mai ma anzi ha perso gli scontri diretti”.

Alle 11:00 è ospite Matteo De Santis de La Stampa: “Le parole di Gasperini dopo la partita sono state dure”. Alle 12:00 è ospite Marco Juric di Repubblica: “La Roma è uscita male dalla Coppa Italia. Se l’allenatore fa quelle dichiarazioni, mi viene il dubbio sul contenuto delle riunioni fatte precedentemente. Gasperini è normale comunque metta pressione”.

Alle ore 13:00 è ospite Riccardo Trevisani di SportMediaset: “Vaz è un grande acquisto e una sicura plusvalenza. Zirkzee alla fine credo non arrivi”.

Alle 14:00 è il momento di Angelo Mangiante di Sky Sport: “Robinio Vaz è un giovane di prospettiva ma Gasperini vorrebbe altri due attaccanti, Malen gli piace. Vedremo cosa succederà con Zirkzee, Carrick ha dato qualche segnale di apertura in quel senso e la Roma vuole continuare a provarci. In tutto questo non è stato preso un numero 11“.

Categorie:   On air

ALTRE NOTIZIE

  • Copertina articolo

    Il Bournemouth su Pisilli

    Secondo quanto ripotato da Marco Juric di Repubblica ai nostri microfoni nel consueto intervento delle ore 12 il Bournemouth ha chiesto informazioni su Niccolò Pisilli. Il centrocampista giallorosso piace molto a Tiago Pinto, attuale DS delle Cherries ed ex Roma, e può rappresentare un’opzione di mercato in questa finestra di mercato se il Bournemouth non […]
    Redazione
  • Copertina articolo

    LINEA GIALLOROSSA – Ferretti: “Rimpiango il tempo perso”, Biafora: “Anche su Baldanzi c’è da capire cosa succederà”

    Linea Giallorossa è la rubrica quotidiana che vi tiene aggiornati su notizie e approfondimenti degli speaker di Manà Manà Sport Roma. Aprono il palinsesto Matteo Cirulli e Marco Valerio Rossomando. Alle 9 è il momento di Stefano Petrucci che si è soffermato sul possibile 11 da mandare in campo questa sera contro il Torino: “Vista l’emergenza […]
    Redazione
  • Copertina articolo

    Anche la Premier su Vaz: Roma in trattativa con il Marsiglia

    Ore agitate per il mercato giallorosso. Il direttore sportivo Ricky Massara si sta muovendo su più fronti per cercare di accontentare il tecnico Gian Piero Gasperini. Nelle ultime ore ci sono stati passi decisivi per Robinio Vaz del Marsiglia. Stando a quanto riportato sulle nostre frequenze da Filippo Biafora de Il Tempo, la trattativa è […]
    Redazione
  • Copertina articolo

    Accordo vicino per Vaz

    La Roma insiste per Robinio Vaz, talento del Marsiglia. Come riporta il giornalista Santi Aouna, il club giallorosso sarebbe al lavoro per portare il giocatore, che ha già dato il suo consenso, alla corte di Gasperini. L’affare dovrebbe portare nelle casse del club francese 25 milioni, bonus inclusi.
    Redazione