Arena dopo il gol all’esordio: “Momento bellissimo. Gasperini è un bravo allenatore”

Photo Credit: Gino Mancini

Pubblicato il:   13 Gennaio 2026

Il prossimo 10 febbraio compirà 17 anni, ma questa sera Antonio Arena ha esordito con la maglia della Roma. E l’ha fatto nel migliore dei modi, segnando il gol del momentaneo pareggio nella sfida contro il Torino. La sua rete non è bastata ai giallorossi per superare il turno di Coppa Italia: la squadra di Baroni affronterà l’Inter. Nel post partita, ai microfoni di Sportmediaset, il classe 2009 Arena ha rilasciato delle dichiarazioni. Di seguito le sue parole.

Questa sera sei entrato e hai subito dimostrato cosa significa avere personalità nonostante la giovane età.
“Momento bellissimo. Mi sentivo nervoso ma pensavo solo a giocare. E’ arrivato un bel cross da Wesley e ho segnato

Gasperini può aiutarti nella crescita?
“Ho fatto diversi allenamenti e ho già imparato tante cose. E’ un allenatore bravo, devo continuare a lavorare”.

(Panucci) Ti consiglio di non leggere i giornali domani, pensa ad allenarti perché puoi fare una grande carriera. Goditi il momento.
“Grazie (sorride, ndr)”

Qual è il tuo idolo?
“Ronaldo il fenomeno, attaccante completo che può far tutto”.

Categorie:   News
Tags:   Antonio Arena

ALTRE NOTIZIE

  • Copertina articolo

    Roma-Torino, Gasperini: “Dobbiamo capire se vogliamo essere competitivi subito o valorizzare i giovani”

    Termina 2-3 il match all’Olimpico, il Torino elimina la Roma in Coppa Italia grazie al gol di Ilkhan nei minuti finale. Al termine del match ha parlato ai microfoni di SportMediaset Gian Piero Gasperini. Di seguito le sue parole. cosa non ha funzionato?“Ho visto cose buone, i ragazzi hanno recuperato due volte la partita. Abbiamo […]
    Redazione
  • Copertina articolo

    Malen, accordo tra Roma e Aston Villa: chiusura vicina

    Prosegue spedita la trattativa tra Roma e Aston Villa per Malen. Come riportato da Filippo Biafora de Il Tempo, i due club hanno trovato l’accordo per il trasferimento del giocatore in prestito con obbligo di riscatto. Per chiudere la trattativa bisogna formalizzare e firmare i documenti.
    Redazione
  • Copertina articolo

    Calciomercato Roma, Baldanzi verso il Genoa: le ultime

    Tommaso Baldanzi è sempre più vicino alla cessione. Il trequartista toscano, arrivato a gennaio 2024, è in partenza dopo due stagioni con la maglia giallorossa. Stando a quanto riportato dall’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, Baldanzi sarebbe vicino ad approdare al Genoa.
    Redazione
  • Copertina articolo

    Roma-Torino 2-3: giallorossi eliminati dalla Coppa Italia

    Non basta Arena alla Roma, che viene eliminata dal Torino in Coppa Italia. I granata passano per tre volte in vantaggio, con i giallorossi che provano a recuperare il risultato due volte con Hermoso e il gol all’esordio di Arena. Live partita 95′ – Termina la partita all’Olimpico. La Roma viene eliminata dal Torino in […]
    Redazione