Linea Giallorossa è la rubrica quotidiana che vi tiene aggiornati su notizie e approfondimenti degli speaker di Manà Manà Sport Roma.
Aprono il palinsesto Matteo Cirulli e Marco Valerio Rossomando. Alle 9 è il momento di Stefano Petrucci che si è soffermato sul possibile 11 da mandare in campo questa sera contro il Torino: “Vista l’emergenza nel reparto offensivo avanzerei Cristante sulla trequarti dietro Soulè e Dybala. Bailey può essere una carta da utilizzare a partita in corso così come El Shaarawy che ha dimostrato di incidere di più entrando dalla panchina”.
Alle 10 è il momento della trasmissione di Gabriele Conflitti, Gabriele Turchetti e Piero Torri con quest’ultimo che è tornato sulla questione Zirkzee: “Ieri lo United ha comunicato a Zirkzee la possibilità di trattare con la Roma. Il giocatore ha ribadito la volontà di vestire la maglia giallorossa”.
Alle 11 è intervenuto Matteo De Santis de La Stampa che ha parlato dell’arrivo di Robinio Vaz: “L’entrata del giovane del Marsiglia può liberare Baldanzi in direzione Fiorentina”. Il giornalista de La Stampa ha poi continuato parlando del possibile 11 che andrà in campo questa sera: “Una soluzione può essere quella di avanzare Cristante dietro le due punte”.
Alle 12 ha parlato Marco Juric di Repubblica che ha parlato della formazione che Gasp schiererà nella gara di questa sera: “La staffetta Dybala-Soulè è possibile per non farli giocare entrambi per 90′, anche in vista del campionato. Cristante dietro le due punte può essere un’opzione”.
Alle 13 è il momento dell’angolo del fuoriclasse di Riccardo Trevisani che ha parlato della situazione Malen: “È un giocatore che salta l’uomo, non è Lookman ma ha grande velocità e calcia con entrambi i piedi molto bene. Ha giocato con Aston Villa e Borussia Dortmund e va a ricoprire la casella del numero 11 che può regalare l’imprevedibilità che manca alla Roma”
