Linea Giallorossa – Juric: “Vaz profilo interessante”. Mangiante: “Raspadori non è convinto. Operazione in stand-by”

Pubblicato il:   12 Gennaio 2026

Linea Giallorossa è la rubrica quotidiana che vi tiene aggiornati su notizie e approfondimenti degli speaker di Manà Manà Sport Roma.

Aprono il palinsesto Matteo Cirulli e Marco Valerio Rossomando. Al centro il mercato della Roma. “La Roma ha fatto tutto per portare Raspadori nella Capitale: ora devi tirare le somme e mettere un punto”, dice quest’ultimo. E su Malen: “Potrebbe esserti d’aiuto. Non è il giocatore che accende gli animi e dovrà dimostrare di essere un giocatore forte”.

Alle 9:00 è ospite Stefano Petrucci. “Le trattative sono estenuanti perché la Roma non può fare grandi investimenti. La trattativa per Raspadori segna in maniera negativa l’esperienza di Massara a Roma”.

Dalle ore 10:00 ci sono Piero Torri, Gabriele Conflitti e Daniele Cecchetti: “A Raspadori è stato dato troppo tempo”, dice il primo. Alle ore 11:00 è ospite Matteo De Santis de La Stampa: “Sulla trattativa per Raspadori di più non si poteva fare: si doveva dire “no” prima e far saltare il banco. In più, non si ha l’alternativa pronta”.

Alle 12:00 è ospite Riccardo Trevisani di SportMediaset: “Malen va bene: alla Roma serve un esterno che sappia giocare anche largo. Robinio Vaz è un giocatore super interessante e ha fatto vedere poco rispetto a quelle che sono le sue potenzialità”.

Alle ore 13:00 interviene Marco Juric de La Repubblica: “Bene accelerare sulle piste alternative. L’infortunio di Dovbyk è serio. La situazione attaccanti è quindi in emergenza assoluta. Vaz sembra molto interessante. Malen e un giocatore nel pieno della carriera. Almeno uno deve arrivare per essere convocato per la sfida di campionato“.

Alle ore 14:00, in studio il direttore Lo Monaco con Stefano Petrucci e Giulio Cerza. In collegamento Angelo Mangiante di Sky Sport: “La Roma con Raspadori aveva fatto tutti i suoi passi ma ora l’operazione è in stand-by. Il giocatore dice sempre domani, non è convinto ed evidentemente sta aspettando qualcos’altro“.

Categorie:   On air

ALTRE NOTIZIE

  • Copertina articolo

    Malen, riflessione in corso

    La Roma, con Raspadori in stand-by, sta valutando altri profili per consegnare a Gasperini dei rinforzi, specie in attacco. Il nome caldo che ha preso piede nelle ultime ore è quello di Donyell Malen dell’Aston Villa. Come riporta Piero Torri ai nostri microfoni, però, l’olandese starebbe riflettendo sulla destinazione giallorossa.
    Redazione
  • Copertina articolo

    Mercato, Zirkzee spinge per venire alla Roma

    Nonostante la brusca frenata della trattativa dovuta all’esonero di Ruben Amorim, Joshua Zirkzee vuole andare alla Roma: secondo quanto riportato da Piero Torri ai microfoni di Manà Manà Sport, il calciatore ha ribadito ai vertici del Manchester United di voler lasciare la squadra nel mercato di gennaio per aumentare il proprio minutaggio e di riconquistare […]
    Redazione
  • Copertina articolo

    Mercato, la Roma aspetta ancora la risposta di Raspadori

    Ancora non si è sbrogliata la trattativa tra la Roma e Giacomo Raspadori. Secondo quanto riportato da Riccardo Trevisani ai microfoni di Manà Manà Sport la risposta del calciatore non arriverà nemmeno nella giornata di oggi. Poco dopo Andrea Di Caro ha affermato nella trasmissione condotta da Peppe Lomonaco che la squadra giallorossa è ancora […]
    Redazione
  • Copertina articolo

    Linea Giallorossa – Sabatini: “Raspadori? Negli ultimi anni non è stato centrale”, Torri: “Wesley è un imprescindibile”

    Linea Giallorossa è la rubrica quotidiana che vi tiene aggiornati su notizie e approfondimenti degli speaker di Manà Manà Sport Roma. Dopo la rassegna dei quotidiani a cura di Alessandro Santoro, dalle 10:00 alle 13:00 ci fanno compagnia Gabriele Conflitti e Marco Valerio Rossomando. Al centro la vittoria di ieri contro il Sassuolo, ma anche il […]
    Redazione