Linea Giallorossa è la rubrica quotidiana che vi tiene aggiornati su notizie e approfondimenti degli speaker di Manà Manà Sport Roma.
Aprono il palinsesto Matteo Cirulli e Marco Valerio Rossomando. Al centro il mercato della Roma. “La Roma ha fatto tutto per portare Raspadori nella Capitale: ora devi tirare le somme e mettere un punto”, dice quest’ultimo. E su Malen: “Potrebbe esserti d’aiuto. Non è il giocatore che accende gli animi e dovrà dimostrare di essere un giocatore forte”.
Alle 9:00 è ospite Stefano Petrucci. “Le trattative sono estenuanti perché la Roma non può fare grandi investimenti. La trattativa per Raspadori segna in maniera negativa l’esperienza di Massara a Roma”.
Dalle ore 10:00 ci sono Piero Torri, Gabriele Conflitti e Daniele Cecchetti: “A Raspadori è stato dato troppo tempo”, dice il primo. Alle ore 11:00 è ospite Matteo De Santis de La Stampa: “Sulla trattativa per Raspadori di più non si poteva fare: si doveva dire “no” prima e far saltare il banco. In più, non si ha l’alternativa pronta”.
Alle 12:00 è ospite Riccardo Trevisani di SportMediaset: “Malen va bene: alla Roma serve un esterno che sappia giocare anche largo. Robinio Vaz è un giocatore super interessante e ha fatto vedere poco rispetto a quelle che sono le sue potenzialità”.
Alle ore 13:00 interviene Marco Juric de La Repubblica: “Bene accelerare sulle piste alternative. L’infortunio di Dovbyk è serio. La situazione attaccanti è quindi in emergenza assoluta. Vaz sembra molto interessante. Malen e un giocatore nel pieno della carriera. Almeno uno deve arrivare per essere convocato per la sfida di campionato“.
Alle ore 14:00, in studio il direttore Lo Monaco con Stefano Petrucci e Giulio Cerza. In collegamento Angelo Mangiante di Sky Sport: “La Roma con Raspadori aveva fatto tutti i suoi passi ma ora l’operazione è in stand-by. Il giocatore dice sempre domani, non è convinto ed evidentemente sta aspettando qualcos’altro“.
