Doveva essere la giornata decisiva per il trasferimento di Raspadori dall’Atletico Madrid alla Roma ma al momento ancora non è arrivata la comunicazione di una decisione definitiva da parte del giocatore, che continua a non rispondere all’offerta giallorossa.
Secondo quanto raccolto dalla redazione di romasport.eu trovano ulteriori conferme le indiscrezioni del portale spagnolo AS con il centravanti colchonero sta prendendo tempo e ha messo in standby l’operazione per attendere il Napoli che sta cercando di portare alla corte di Antonio Conte un nuovo attaccante. La società di De Laurentiis però, a causa del mancato rispetto dell’indicatore del costo allargato, potrà operare sul mercato soltanto a saldo zero ovvero ogni operazione in entrata dovrà essere compensata da una cessione di pari livello economico. Il maggior indiziato a lasciare gli azzurri è Lorenzo Lucca che la società azzurra sta provando a piazzare in prestito dopo averlo acquistato dall’Udinese per 35 milioni di euro più bonus solamente 6 mesi fa.
Oltre all’interesse dei partenopei c’è da registrare quello dell‘Atalanta che, malgrado il costo del cartellino ritenuto alto, potrebbe fare un tentativo per portare a Bergamo Raspadori, con Palladino che spinge per averlo in nero blu.
