Giornata di riposo per la Roma dopo la vittoria casalinga contro il Sassuolo. I giallorossi torneranno in campo già Martedì contro il Torino per l’ottavo di finale di Coppa Italia.
Doveva essere oggi la giornata decisiva per capire l’esito della trattativa Raspadori: il giocatore colchonero però ancora non ha dato risposta e questa mattina si è allenato agli ordini del cholo Simeone. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, Raspadori sta aspettando il Napoli che è alla ricerca di un innesto offensivo qualora Lucca dovesse salutare.
Continua a spingere per vestire la maglia giallorossa Joshua Zirkzee: il calciatore ha ribadito ai vertici del Manchester United la volontà di cambiare squadra per aumentare il proprio minutaggio in vista del mondiale.
Spunta un nuovo nome per l’attacco: Donyell Malen dell’Aston Villa è un profilo che può arrivare a Roma in prestito con diritto di riscatto. Lo riportano Alfredo Pedullà e Filippo Biafora.
Piace Niccolò Fortini della Fiorentina: il terzino classe 2006 è in scadenza di contratto nel 2027 e non ha intenzione di rinnovare con la viola.
Rifiutata l’offerta per Dragusin: al momento il Tottenham non apre al prestito per il centrale romeno.
Bloccata, al momento, la cessione di Baldanzi: nonostante l’interesse di Fiorentina e Genoa la Roma non apre alla cessione.
